23 gennaio 2017

Si riparte, questa volta seriamente!

Terminata la parentesi natalizia, tutta dedicata all'uscita del mio primo libro, eccomi concentrato sul SIGILLO, con obiettivo fine anno.
Sí, lo so, l'ho già promesso una volta, ma questa è la volta buona.

Come anticipato sul profilo fb, sabato scorso mi ė ri-capitato di vedere due amici passeggiare e chiacchierare; molte le storie che mi sono passate per la mente, in merito alla loro amicizia o ai contenuti delle chiacchiere... poi ecco affiorare il commento dell'amico Bit Max in merito al libro (Intrigo a L'Avana) appena letto: la caratterizzazione dei personaggi è un po' troppo sottintesa, e non tutti i lettori ci arrivano.

Ne ho fatto tesoro e mi sono deciso: inserisco un capitolo "psicologico", di quelli che cercano di fare il punto prima di proseguire verso il gran finale; inoltre, il capitolo appena chiuso pare essere fatto apposta dato che il siamo in piena notte... e la notte, si sa, porta consiglio, magari con l'aiuto di un sogno.

Il vostro vicino di blog
Fabio, al secolo Strillo

Nessun commento: